Morata torna in Nazionale, tutto merito del fantacalcio: ecco come ha convinto Luis Enrique

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata in Nazionale – I numeri dell’attaccante bianconero non sono passati inosservati nel quartier generale della Spagna.

A distanza di tempo, Alvaro Morata tornerà a vestire la casacca delle Furie Rosse grazie soprattutto alle reti in campionato e in Champions League.

Decisivo al fantacalcio: 5 presenze, 2 gol e 1 assist, con una Fantamedia del 7.80. Un gol a Crotone e uno allo Spezia, annullate le reti contro i calabresi, il Parma e gli Aquilotti.

Stesso discorso in Champions, al momento l’attaccante è il capocannoniere della massima competizione europea, frutto delle doppiette con Dinamo Kiev e Ferencváros… senza dimenticare la tripletta annullata contro il Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Morata in Nazionale, le dichiarazioni di Luis Enrique

www.imagephotoagency.it

Il c.t. della Spagna ha spiegato la decisione in conferenza stampa, di riportare Morata in Nazionale:

«Morata è stato convocato perché abbiamo seguito l’andamento di tutti i giocatori, e nella Juventus, vediamo un giocatore diverso, buona la sua attitudine in attacco e in difesa. Poi il suo rendimento ci farà prendere una decisione anche in vista dell’Europeo.

Penso che Morata abbia più fiducia da quando è tornato alla Juve. È evidente che c’è stato un miglioramento da quando è tornato in Italia, è evidente che ha trovato fiducia e i suoi numeri lo indicano chiaramente».

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!