Morata-Juventus, oggi le visite mediche: ecco quanto costerà realmente. E Dzeko?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Morata alla Juventus, una trattativa lampo definita in tempi record. L’attaccante spagnolo è atterrato a Torino in nottata e stamattina svolgerà le visite mediche di rito con il club bianconero.

Un ritorno voluto fortemente da Andrea Pirlo, ma concretizzatosi dopo la fase di stallo della trattativa Milik-Roma, affare che avrebbe liberato Dzeko alla Juve. Nessuna fumata bianca e cambio di rotta totale da parte di Paratici.

Morata vestirà bianconero con la formula del prestito (10 milioni) con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Prestito che potrebbe essere rinnovato per un ulteriore anno alle stesse cifre. 45 milioni la cifra del riscatto valida per il primo anno, 35 milioni in caso di rinnovo del prestito anche per il secondo anno.

Morata alla Juventus, oggi le visite mediche e l’annuncio ufficiale

Come da prassi, oggi Morata svolgerà le visite mediche e poi verrà annunciato ufficialmente dalla Juventus. Non è escluso che l’attaccante spagnolo possa presentarsi al campo d’allenamento già nel pomeriggio.

Che ne sarà di Dzeko? L’attaccante bosniaco potrebbe restare alla Roma, ma attenzione agli ultimi giorni di mercato: la sensazione è che la Juventus non abbia abbandonato definitivamente la pista che porterebbe all’attaccante della Roma. Il calciomercato della Juventus resta in totale fermento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!