Juventus, Pirlo punta forte su Morata: si aprono le porte del ritorno

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Morata alla Juventus, un ritorno che potrebbe concretizzarsi nel corso dell’imminente sessione di calciomercato estiva. Come evidenziato dai colleghi di “Sportitalia“, Pirlo avrebbe fatto anche il nome dell’attaccante spagnolo come potenziale nuovo centravanti in vista della prossima stagione.

Il neo tecnico bianconero conosce alla perfezione Morata essendo stato suo compagno di squadra negli anni in bianconero. Primi contatti con l’entourage del giocatore e ipotesi decisamente concreta.

Tuttavia, come confermato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione anche su Milik e Zapata. Il polacco resta il primo obiettivo della società bianconera, con il diretto interessato pronto a confermare il suo sì al club piemontese.

Morata alla Juventus: ritorno possibile, ma non è la prima scelta

Come accennato, resta vivo il possibile ritorno di Morata in bianconero, ma la sensazione è che l’attaccante spagnolo non sia la prima scelta di Paratici.

Milik resta in pole, ma occhio anche alla carta Zapata: l’attaccante dell’Atalanta rappresenterebbe la figura di centravanti fisico capace di far salire la squadra e tener palla nei momenti di grande difficoltà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!