Inter, la verità su Cavani. Il nuovo attaccante arriva dall’Atletico Madrid

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Morata all’Inter, con Edinson Cavani all’Atletico Madridsi apre un nuovo scenario in casa nerazzurro: come rivela Tuttosport, l’arrivo del Matador renderebbe cedibile l’ex Juve.

Asse Parigi-Milano-Madrid, con gli spagnoli che devono riscattare Morata dal Chelsea pagando 55 milioni di euro.

L’obiettivo dei nerazzurri è trovare il sostituto di Lautaro Martinez, da tempo nel mirino del Barcellona. La dirigenza meneghina attende di definire il futuro del Toro prima di rafforzare il parco attaccanti, dopo la cessione definitiva di Icardi al PSG.

“Quella su Morata è invece una porta che si sta aprendo, e il fatto che l’Atletico sappia già dell’interesse nerazzurro, significa che qualche intermediario ha già avvicinato la dirigenza madridista per prendere le coordinate del possibile affare”, scrive il quotidiano piemontese. 

Morata all’Inter, nuovo scenario: la verità su Edinson Cavani

Per l’attaccante uruguagio, come rivelato da “FcInternews.it”, non c’è stata alcuna offerta formale per convincerlo a firmare con i nerazzurri.

Solo qualche apprezzamento nei confronti del Matador, per cui ci sarebbe da mesi un precontratto con l’Atletico Madrid, con un biennale da 10 milioni a stagione, già prima che si fermasse tutto a causa del Coronavirus.

L’unico club che ha provato a minare i piani dell’Atletico è stato il Newcastle, pronto al cambio di proprietà e a regalarsi due/tre colpi da capogiro sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!