Morata: “Ecco dove vorrei chiudere la carriera. Juve la scelta migliore!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata al Getafe – Ai microfoni di ‘El Partidazo’ COPE, l’attaccante della Juventus, Alvaro Morata si è raccontato a tutto tondo: dalla scelta di tornare a vestire il bianconero al ritorno in Nazionale… senza dimenticare l’Atletico Madrid e soprattutto il Getafe.

ATLETICO – “La cosa normale è che il club cerchi la soluzione migliore. Chiunque deve valutare le proprie opzioni e in quel momento la cosa migliore per me era la Juve. C’è sempre stata una squadra da quando ero piccolo e io sono e sarò dell’Atlético. Voglio che sia molto chiaro che sono grato all’Atleti”.

NAZIONALE SPAGNOLA“Una delle poche cose che mi mancano è vincere con la Spagna. Se non fossi tornato tra i convocati, avrei sofferto, ancora di più nell’anno dell’Europeo”. 

Morata al Getafe, l’attaccante bianconero svela l’ultima tappa della sua carriera

www.imagephotoagency.it

JUVE “Era tanto tempo che non giocavo più di sei partite restando in campo per almeno 70 minuti. Sono maturato tardi e si impara da ogni esperienza. CR7? Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui”.

FUTURO – Vorrei che l’ultima maglia indossata in carriera fosse quella del Getafe. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con la dirigenza. Penso di doverli ringraziare se sono arrivato dove sono oggi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!