Juventus, torna Morata: Kulusevski cambia ruolo e la rivelazione su Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata al fantalcalcio– Sorrido in fantallenatori di Morata. L’attaccante spagnolo, dopo alcune settimane travagliate, è pronto a ritornare in campo dal 1′ già dalla prossima sfida di campionato contro il Verona.

L’ex Atletico Madrid dopo un periodo caratterizzato da influenza e debolezza, è pronto a riprendere poso al fianco di Cristiano Ronaldo. Pirlo e la Juventus si aspettano tanto dal numero 9, soprattutto in questa fase cruciale della stagione.

Il ritorno di Morata dal 1′ obbligherà Kulusevski ad arretrare nuovamente nella posizione di esterno di centrocampo, ma difficilmente, ora come ora, riuscirà a trovar spazio dal 1′.

Morata al fantacalcio: Kulusevski scivola in panchina, occhio al ruolo di Chiesa

Il ritorno di Morata, come detto, obbligherà Kulusevski a cambiare ruolo ma, ora come ora, gli equilibri tattici potrebbe spingere l’esterno svedese fuori dall’11 titolare di Andrea Pirlo.

Occhio anche alla rivelazione del tecnico bianconero su Chiesa: l’ex Fiorentina, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe essere utilizzato sempre nel ruolo di esterno destro (e non a sinistra), ruolo dove riesce ad esprimersi al meglio, puntando l’uomo con costanza e imprevedibilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!