Lazio, Strakosha ai saluti. Spunta l’idea Montipò

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Montipò alla Lazio – Il futuro di Thomas Strakosha è sempre più lontano da Roma e dalla Lazio. Difficile possa rimanere in Serie A anche se alcuni club si sono interessati alla sua situazione qualora dovessero perdere i loro estremi difensori titolari.

Inzaghi e il club hanno deciso di puntare su Pepe Reina, ma serve un portiere titolare affidabile che possa prenderne il posto e crescere sotto l’ala protettiva dell’esperto giocatore spagnolo.

La scelte del ds Tare, in tal senso, sembra essere ricaduta su Lorenzo Montipò. Il portiere del Benevento sta facendo molto bene in giallorosso e anche prima della sosta si è disimpegnato molto bene contro Cristiano Ronaldo & Co.

www.imagephotoagency.it

Montipò alla Lazio: il ds Tare ha pronta l’offerta per convincere il Benevento

La scelta per la prossima stagione, dunque, sembra essere stata fatta. Thomas Strakosha probabilmente finirà in Bundesliga (forte l’interesse del Borussia Dortmund) o, meno probabile, in Premier League (resta vigile l’Everton).

Montipò arriverà in biancoceleste per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Questa la richiesta iniziale del club giallorosso, ma la Lazio spera di trovare l’accordo attorno ai 7-8 milioni magari inserendo qualche contropartita tecnica (Akpa-Akpro).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!