Montella torna in pista: futuro in Francia per l’ex Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Montella al Marsiglia: il ritorno alla Fiorentina si è rivelata una mossa infelice. La sconfitta contro la Roma del 21 dicembre (1-4 al “Franchi“) fu fatale per Vincenzo Montella che venne silurato da Commisso e chiamò Iachini al suo posto.

A distanza di qualche mese, l’ex allenatore viola potrebbe tornare in pista. Non si tratta di un club di Serie A pronto ad accoglierlo bensì uno di Ligue1: il Marsiglia.

Il campionato francese è stato uno dei pochi a chiudere i battenti in anticipo a causa della pandemia: l’OM ha provato a tener testa alla corazzata PSG ma non è riuscito nell’impresa piazzandosi al secondo posto, a -12 dal club parigino.

Nonostante l’ottimo lavoro svolto da Villas-Boas, la panchina del portoghese è in bilico per via dell’addio improvviso del dg Andoni Zubizarreta, il suo sponsor principale. L’ex assistente di Mourinho potrebbe seguirlo a ruota rendendo ancor più instabile l’ambiente marsigliese.

Se dovesse accadere tutto ciò, l’approdo di Montella al Marsiglia potrebbe diventare realtà. Secondo l’Equipè, è il candidato numero 1 a sedersi sulla prestigiosa panchina dell’OM. Tra le alternative, spiccano l’allenatore giramondo Renard, Galtier, l’ex Monaco Jardim e una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sven-Goran Eriksson.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!