Monchi all’Arsenal? Risponde Emery: “Ci pensa la società”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Monchi all’Arsenal? L’indiscrezione è di poche ore fa e sembra trovare conferme in più direzioni. Il futuro del direttore sportivo giallorosso è infatti legato ad un filo di nome Eusebio Di Francesco. Lo spagnolo ha spesso ribadito che nel caso in cui l’attuale allenatore della Roma dovesse lasciare la panchina lui farebbe lo stesso senza pensarci.

Per questo le voci che danno Monchi all’Arsenal la prossima stagione sembrano avere solide fondamenta. Inoltre sulla questione è intervenuto anche Unai Emery durante la conferenza  nella vigilia del match col Bournemouth a domanda diretta: “Di queste cose si occupa la società. I calciatori ed io siamo concentrati sugli impegni in campo, mentre il club è sempre al lavoro per rinforzare la squadra. L’obiettivo è quello di scegliere le migliori persone possibili per poter migliorare”.

Non una conferma, ma nemmeno una smentita. Per questo Monchi all’Arsenal potrebbe diventare realtà. Tutto dipenderà dal finale della stagione attuale: se la Roma dovesse raggiungere gli obiettivi prefissati il rapporto tra il ds spagnolo e la società giallorossa potrebbe continuare. Ma la tentazione Premier League rimane forte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!