Udinese, allarme Molina: cosa trapela in vista della sfida con lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sulla presenza in campo di Molina in vista della sfida tra Udinese-Spezia. Il terzino argentino difficilmente sarà arruolabile dal primo minuto dopo i recenti impegni con la Nazionale argentina. Gotti potrebbe convocarlo, ma il terzino arriverà in Italia solo a poche ore dal calcio d’inizio della 3^ giornata.

Ecco perchè Molina potrebbe partire dalla panchina e magari subentrare in campo nel corso della ripresa. Un leggero allarme per i fantallenatori, i quali non potranno sfruttare al meglio le discese offensive dell’esterno argentino, anche se, come detto, non è escluso che Gotti possa affidarsi a Molina nel corso della ripresa.

Al posto di Molina potrebbe agire Stryger-Larsen, il quale si candida per una maglia da titolare sulla fascia destra. Gli ultimi allenamenti e l’ultima rifinitura serviranno per capire nel dettaglio lo stato di forma di Molina e la possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro lo Spezia.

Spezia-Udinese, Molina in panchina: infortunio per Udogie

Molina in dubbio dopo i recenti impegni della Nazionale argentina e occhio anche all‘infortunio di Udogie, il quale ha accusato un leggero risentimento muscolare nelle ultime ore. La sua presenza contro lo Spezia resta a forte rischio, ma anche in questo caso saranno decisive le prossime ore.

Cosa fare al fantacalcio con Molina in vista della sfida tra Spezia-Udinese? Giusto schierarlo titolare anche se partirà dalla panchina? Sì, il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare a prescindere dalla decisione di Gotti. Non è escluso che Molina possa entrare in campo nel corso della ripresa e fare comunque la differenza in chiave offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!