
Molina all’Inter – Continua la ricerca, da parte dei dirigenti dell’Inter, di un rinforzo che vada a puntellare la fascia destra di centrocampo. Anche perchè non è ancora stato trovato il giocatore in grado di raccogliere l’eredità di Achraf Hakimi.
Dopo la partenze del marocchino in direzione Paris Saint Germain, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio insieme a Beppe Marotta hanno dato vita a un vero e proprio casting per l’acquisto di un nuovo laterale per la fascia destra.
Il nome più in voga in questi ultimi giorni è quello di Nahitan Nandez, anche se resta il nodo relativo alla cifra per l’obbligo di riscatto. Resta in piedi la pista che porta a Denzel Dumfries, ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo candidato.
Molina all’Inter, l’Udinese per ora frena
Si tratta di Nahuel Molina, esterno destro argentino esploso nella scorsa stagione con la maglia dell’Udinese. Anche lui è finito nel taccuino di Ausilio e Marotta per la corsia lasciata vacante dal neo-parigino, ma la strada da percorrere è ardua.
L’Inter ha proposto ai bianconeri la stessa formula tenuta in considerazione per Nandez, ovvero il prestito con riscatto fissato a 15 milioni. I friulani, almeno per il momento, frenano anche perchè l’idea è quella di alzare la posta in palio.