Udinese, i consigli di Silvestri per il fantacalcio: spunta un nuovo compagno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina al fantacalcio – Giornata importante quella vissuta oggi in casa Udinese. Se non altro perchè è stato presentato alla stampa in maniera ufficiale colui il quale difenderà i pali dei bianconeri nella prossima stagione.

Stiamo parlando di Marco Silvestri, estremo difensore che non si è dovuto spostare più di tanto per trovare una nuova squadra. Il nuovo numero 1 della formazione friulana, infatti, è reduce da un’ottima stagione tra i pali del Verona.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere dell’Udinese è stata ricca di contenuti. Anche perchè Silvestri dovrà raccogliere un’eredità importante come quella di Juan Musso, passato durante l’estate a difendere i pali dell’Atalanta.

Molina al fantacalcio, il consiglio di Silvestri

Tra le tante cose dette in conferenza, Silvestri ha parlato anche di alcuni suoi compagni. E va da sé che certe affermazioni vengano tenute in considerazione anche in chiave fantacalcio, con un paio di elementi che il portiere si è sentito di “consigliare”.

In particolare sono due i nuovi compagni di squadra che lo hanno impressionato: “Molina ha un talento incredibile, poi Pereyra e tutti i difensori: con loro mi sono trovato bene indistintamente, anche con chi ha giocato meno“.

E voi siete pronti a puntare sui due argentini? Garantisce Silvestri!