Juventus, Kean più un top player: doppio accordo in chiusura per sostituire Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Moise Kean è pronto a a riabbracciare la Juventus. L’attaccante dell’Everton vestirà bianconero dopo l’accordo raggiunto tra la dirigenza juventina e Mino Raiola. Affare basato sul prestito con diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro. Questo ciò che rivela Sportitalia. Il giocatore sarà atteso a Torino nelle prossime ore.

Kean è stato voluto fortemente da Allegri, il quale vorrebbe puntare sull’ex PSG per completare il reparto offensivo bianconero, arricchendolo di forza fisica, progressione e personalità. Kean non è escluderà l’arrivo di un altro attacco. Di fatto il ds Cherubini sarebbe già a lavoro per cercare di chiudere anche per un altro centravanti.

Kean sarà utilizzato sia come prima punta in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1, ma all’occorrenza Allegri potrebbe utilizzarlo anche come attaccante esterno di sinistra. Un doppio ruolo che garantirà al tecnico bianconero copertura offensiva e duttilità tattica.

Icardi alla Juventus, contatti avvitati: l’argentino arriverà insieme a Moise Kean

La Juventus è piombata con forte decisione su Icardi. L’attaccante del PSG è il primo nome in cima alla lista del taccuino di Cherubini. Il PSG potrebbe aprire all’addio dell’argentino anche con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Icardi resta favorito su Aubameyang e Lacazette.

L’ex Inter piace particolarmente ad Allegri, il quale vorrebbe affidargli le chiavi dell’attacco bianconero per cercare di puntellare la zona offensiva arricchendola di un predatore da area di rigore, forte nel gioco aereo e dall’ottima esperienza internazionale. Icardi è il primo nome per il dopo Cristiano Ronaldo, ma attenzione anche ad Aubameyang e Lacazette, rispettivamente al secondo e terzo posto della lista di mercato della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!