SPAL, Semplici sorride: Fares è tornato in gruppo! Cosa fare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie in casa Spal. Nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo Mohamed Fares, giocatore fondamentale per Semplici. Fares non ha ancora avuto modo di scendere in campo a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata nell’amichevole estiva contro il Cesena. Ha dimostrato di essere sulla strada giusta per il recupero, ma non bisogna forzare o anticipare i tempi. La speranza per la SPAL è di riaverlo il prima possibile per poter puntare a salvarsi vista la posizione deficitaria in classifica.

E’ uno dei rimpianti più grandi della stagione spallina. Doveva essere un punto di riferimento in grado di fare il salto di qualità: aspetta con ansia il debutto stagionale, che con ogni probabilità dovrebbe avvenire a febbraio.

Mohamed Fares: cosa fare al fantacalcio!

L’esterno della Spal, Mohamed Fares, che nella scorsa estate era stato al centro del mercato per diverso tempo, è fermo ormai da mesi a causa di un brutto infortunio. Il girone di ritorno sarà ovviamente decisivo per tantissime squadre al fantacalcio, con l’obiettivo di fare gli acquisti giusti per vincere lo scudetto. Uno di questi è proprio Fares, quotazione 10, che la scorsa stagione ha collezionato 35 presenze, impreziosite da 3 gol e 1 assist. Il nostr, visto quanto di buono fatto vedere nell’annata passata, è di prenderlo… ma senza esagerare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!