📢 FLASH | Lazio, Immobile rischia di saltare il Venezia: suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La moglie di Ciro Immobile è risultata positiva e quindi l’attaccante della Lazio sarà costretto a osserva e rispettare la quarantena in attesa del tampone. Un aspetto che potrebbe far suonare l’allarme in vista della sfida di campionato contro il Venezia. L’attaccante biancoceleste potrebbe saltare la sfida contro i lagunari qualora dovesse risultare positivo.

Suona l’allarme per Sarri e per tutti i fantallenatori. Trapela sostanziale ottimismo, ma bisognerà aspettare il verdetto del tampone per capire se Immobile potrà essere a disposizione in vista della 19^ giornata. Suona l’allarme in casa Lazio e al fantacalcio.

Nelle ultime ore, inoltre, Immobile avrebbe accusato un leggero attacco di gastroenterite, aspetto che verrà valutato nel corso delle prossime ore per capire se il centravanti della Lazio potrà ritornare subito a disposizione di Sarri in vista dell’impegno contro il Venezia.

Immobile salta Venezia-Lazio? Suona l’allarme al fantacalcio

Isolamento fiduciario in attesa di tampone per capire quale sarà il verdetto. Immobile, dopo la positività riscontrata dalla moglie, attende fiducioso. Non solo, tiene banco anche il leggero problema di gastroenterite, aspetto recuperabile in vista dei prossimi giorni. Sono attese novità già nelle prossime ore.

La presenza di Immobile in vista della sfida di campionato tra Venezia-Lazio resta ancora a forte rischio. Sarri, in caso di stop del suo centravanti, potrebbe puntare su Pedro falso nueve con Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni. Brutta tegola per i biancocelesti, ma anche per tutti i fantallenatori. Si attendono aggiornamenti e novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!