
Luciano Moggi, ex dg della Juventus, ha spiegato come Mauro Icardi farebbe fatica alla Juventus, di seguito le dichiarazioni rilasciate a Canale 21: “Quando sento parlare di Mauro Icardi, invece, mi viene da escluderlo.
Se adesso Gonzalo Higuain, spesso e volentieri, va in panchina perché giocano Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, immaginatevi Icardi con questo sistema qui. Non giocherebbe mai e gli verrebbero sempre preferiti Dybala e Ronaldo, due giocatori che tirano e segnano tanto”.

Moggi-Icardi, ma non solo: l’ex dg della Juventus parla anche di Milik

“Icardi, insomma, la palla non la vedrebbe mai. Nei sedici metri l’argentino è importantissimo, ma gli serve un gioco di squadra. Sarebbe molto più idoneo per il Napoli. Milik è più adatto di Icardi alla Juventus, alla quale serve un uomo che riempia l’aria di rigore.
Milik potrebbe subire anche lui la presenza di Ronaldo e Dybala, che accentrano la manovra, perché la Juventus non modificherà il centrocampo e l’attacco a tre non è sostenibile. Milik ha detto a più riprese che non vuole firmare il rinnovo: questa è una cosa già più definita”.