Lazio, nuovo assetto e riecco Zaccagni: sarà titolare? Sarri ha già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni è pronto a fare ritorno in campo con la maglia della Lazio e a riprendersi un ruolo da protagonista anche in chiave fantacalcio. Dopo il recente infortunio, l’ex fantasista del Verona tornerà a completa disposizione di Sarri già dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter.

Sarri potrebbe valutare un cambio tattico o una nuova interpretazione dell’attuale modulo. Il ritorno di Zaccagni, da questo punto di vista, potrebbe permettere al tecnico biancoceleste di puntare su assetto offensivo leggermente più dinamico. Di fatto, non è escluso che il tecnico biancoceleste, con il passare del tempo, possa puntare su Zaccagni ne ruolo di centrocampista o esterno offensivo titolare.

Il periodo altalenante di Luis Alberto potrebbe spingere Sarri a valutare Zaccagni anche come alternativa al fantasista spagnolo. L’ex Verona potrebbe agire da mezz’ala o come alternativa a Pedro o Felipe Anderson nel ruolo di esterno offensivo.

Zaccagni al fantacalcio, scambiarlo o tenerlo? Sarri pronto a rilanciarlo

Dopo il recente infortunio che ne ha condizionato l’inserimento nella nuova realtà biancoceleste, Zaccagni è pronto a convincere Sarri a puntare forte su di lui. Difficilmente il tecnico biancoceleste potrebbe consegnargli una maglia da titolare già dal match dell’8^ giornata contro l’Inter.

Con il passare delle settimane, però, come detto, Zaccagni potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista rappresentando una valida alternativa sia a Pedro e Felipe Anderson per quel che riguarda le corsie esterne, sia per quel che riguarda Luis Alberto e Milinkovic Savic nel ruolo di interno di centrocampi. Una variante tattica che potrebbe spingere Sarri a valutare Zaccagni come un profilo titolare.

Cosa fare al fantacalcio? Congelate la sua possibile cessione e non inseritelo in alcun tipo di scambio, non in questa fase immediata del suo ritorno in campo. Prendete in considerazione possibili movimenti di mercato dopo il mese di novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!