Juventus, 3 moduli per Pirlo: chi gioca titolare? Le novità al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quale sarà il nuovo modulo della Juventus 2020/2021 targata Andrea Pirlo? Tante supposizioni, tante ipotesi, ma la sensazione è che il neo tecnico bianconero si affiderà a tre variazioni tattiche, anche se le prime risposte arriveranno dopo la prima amichevole stagionale contro il Novara, in programma domenica 13 settembre.

Il primo modulo di riferimento sarà il solito 4-3-3, con il tridente formato da Cristiano Ronaldo-Dybala-Kulusevski o Douglas Costa. Questa la prima impronta tattica in attesa dell’arrivo del nuovo centravanti (Suarez o Dzeko?).

Occhio anche alla soluzione 4-2-3-1, con doppio mediano davanti alla difesa, e triplo trequartista alle spalle dell’unica punta. Anche in questo caso confermata la linea difensiva a 4, con Bonucci-Chiellini coppia centrale.

Modulo Juventus 2020/2021: le possibili scelte di Pirlo

Infine, massima attenzione al possibile ritorno della difesa a tre, con De Ligt o Demiral schierati nel centrodestra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. Il 3-5-2, mascherato in un 3-4-1-2, potrebbe garantire maggiore solidità al reparto difensivo bianconero.

Ricordiamo che De Ligt farà ritorno in campo ai primi di novembre e non sarà disponibile per le prime giornate di campionato. Fate massima attenzione anche alle possibili novità in chiave Fantacalcio in vista della prossima stagione.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, ARTHUR, Rabiot; KULUSEVSKI, Dybala, C.Ronaldo.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, ARTHUR; KULUSEVSKI, Dybala, C.Ronaldo, SUAREZ/DZEKO?

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, ARTHUR, Rabiot; Dybala, C. Ronaldo, SUAREZ/DZEKO?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!