Juventus, Pirlo rispolvera la difesa a tre: Alex Sandro e Kulusevski cambiano ruolo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quale sarà il nuovo modulo della Juventus guidata da Andrea Pirlo? Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il neo tecnico bianconero potrebbe puntare sul 4-3-3, ma attenzione anche al possibile ritorno della difesa a tre.

Pirlo ammira tantissimo Antonio Conte e la linea difensiva a tre potrebbe rappresentare il primo passo per una totale rivoluzione in vista del futuro. Una linea difensiva a tre, ma pronta a impostare la manovra già dal basso.

De Ligt agirà sul centro destra (sarà disponibile a inizio novembre), Bonucci centrale, mentre a sinistra potrebbero alternarsi Chiellini e Alex Sandro. Quest’ultimo garantirebbe maggior qualità nell’impostazione e potrebbe ricoprire il ruolo di centrale sinistro. Un po’ come fatto da Kolarov negli ultimi mesi in maglia Roma.

Modulo Juventus 2020/2021: Pirlo cambia ruolo a Kulusevski?

Il possibile passaggio al 3-5-2 o 3-4-1-2 potrebbe spingere mister Pirlo a schierare Kulusevski nel ruolo di mezz’ala o nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte.

L’ex Parma ha già ricoperto il ruolo di interno di centrocampo nelle giovanili dell’Atalanta e ora potrebbe riabbracciare ufficialmente il suo vecchio ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!