Inter, torna di moda Modric. Tutto dipende dalla Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Modric all’Inter – Torna di moda Luka Modric in casa Inter. Il centrocampista croato del Real Madrid, già accostato nelle ultime stagioni al club nerazzurro, potrebbe arrivare finalmente in Serie A e molto dipenderà dall’esito della prossima Champions League.

Il Real Madrid vuole iniziare un ciclo nuovo con giocatori giovani, ma esperti affiancati dai veterani della squadra. Il mancato accordo sul rinnovo di Sergio Ramos e il quasi certo addio di Marcelo con l’arrivo di Alaba ne sono la controprova.

www.imagephotoagency.it

Modric all’Inter, tutto dipende dal percorso in Champions League del Real Madrid

Luka Modric è considerato fondamentale da Zidane, ma vista la presenza di Casemiro e Kroos e l’esplosione di Valverde potrebbe essere lui il sacrificabile. Molto, come detto, dipenderà dall’esito della prossima Champions League: se il Real dovesse trionfare sarebbe quasi scontato un restyling della squadra. E quindi ‘più facile’ un addio di Modric che non ha mai nascosto l’idea di giocare in Italia un giorno.

La sconfitta in finale o la non qualificazione alla stessa potrebbe bloccare questo processo. Florentino Perez, infatti, non vuole smantellare la squadra anche se molti giocatori ormai superano i 30 anni. Modric, a quel punto, sarebbe un obiettivo difficile. L’Inter ci prova, timidamente. La situazione economica dei nerazzurri non è delle più rosee ma visto il buon rapporto tra le società potrebbe essere raggiunto un accordo come quello per Hakimi.

L’idea è quella di pagare Modric ‘poco’ inizialmente, ma di dividere il costo del cartellino in più parti. Uno stratagemma che consentirebbe a Suning di trovare anche l’accordo per un ingaggio più alto. L’altra opzione (che piace al Real Madrid e meno a Modric) è pagare la gran parte del cartellino subito e abbassare le pretese del croato sull’ingaggio che si alzerebbe nelle successive due stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!