Roma, Mkhitaryan stravolge il fantacalcio e il mercato: la decisione di Mourinho su Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Mkhitaryan e Zaniolo al fantacalcio? La sfida tra Genoa-Roma ha messo in evidenza una super prestazione da parte del centrocampista armeno, schierato a sorpresa nelle vesti di trequartista. Un nuovo ruolo che potrebbe stravolgere le gerarchie offensive della Roma e cambiare anche le carte in tavola in chiave mercato.

Mkhitaryan potrebbe abbandonare l’idea di lascare la Roma già nel mercato di gennaio posticipando la sua decisione in vista della prossima estate. L’ex Borussia Dortmund, come noto, andrà in scadenza in prossimo giugno. La nuova posizione da trequartista potrebbe essere la nuova arma offensiva di Mourinho e della Roma.

La Roma, quindi, potrebbe passare definitivamente al 3-4-1-2 con l’armeno trequartista a sostegno delle due punte. Massima attenzione anche al caso Zaniolo. L’esterno offensivo giallorosso potrebbe tornare a completare disposizione di Mourinho solamente quando avrà raggiunto la miglior condizione fisica.

Mkhitaryan e Zaniolo al fantacalcio: scambio o tengo? La decisione di Mourinho e il nuovo modulo della Roma

Mkhitaryan potrebbe riprendersi la Roma in maniera definitiva, quindi bloccate possibili scambi o cessioni al fantacalcio. Date fiducia al centrocampista armeno almeno fino al prossimo mercato di gennaio. Discorso differente per Zaniolo, il quale continua a faticare per ritrovare la migliore condizione fisica e un ruolo definitivo nel nuovo modulo della Roma.

Come accennato, non è escluso che Mourinho decida di passare sistematicamente al 3-4-1-2 con Zaniolo pronto a giocarsi una maglia da titolare sia nel ruolo di esterno destro a tutta fascia, sia nel ruolo di trequartista in ballottaggio con Mkhitaryan. Non è escluso che uno tra l’armeno e lo stesso Zaniolo, all’occorrenza, possano vestire i panni della seconda punta di fianco ad Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!