Buone notizie per il fantacalcio su Mkhitaryan: c’è l’annuncio dell’Armenia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan non convocato – L’Armenia rinuncia al fantasista della Roma, in vista dei prossimi due impegni della Nazionale, a causa dei molteplici casi di positività che hanno colpito i giallorossi: da Dzeko a Kumbulla, passando per Fazio, Santon e Pellegrini.

Attraverso un comunicato pubblicato via social, la Federcalcio armena, ha annunciato la mancata convocazione di Mkhitaryan: 

“Considerando la velocità con cui il Covid si sta diffondendo e il protocollo di isolamento che deve osservare la Roma dopo gli ultimi casi confermati, Mkhitaryan non si unirà ai compagni di Nazionale in vista dei prossimi due match in programma”.

Musica per le orecchie del fantacalcio, considerando gli svariati infortuni e i problemi muscolari che colpiscono i calciatori in Nazionale: vedasi per ultimi Ospina, Lautaro Martinez e Rabiot.

Notizia determinante per i tanti fantallenatori che hanno puntato sull’ex Arsenal protagonista assoluto in questo avvio con la Roma: 7 presenze, 3 gol e 4 assist, impreziosite da una fantamedia dell’8.29.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!