Roma, si allontana il rinnovo di Mkhitaryan: un club di Serie A pronto all’affondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan al Milan – Nonostante la stagione altalenante della Roma, non mancano quei giocatori che hanno disputato senza dubbio una stagione al di sopra delle aspettative. Tra questi c’è sicuramente Henrikh Mkhitaryan.

Il centrocampista giallorosso è in scadenza di contratto a fine stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, il rinnovo sarebbe altamente a rischio soprattutto dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Mourinho. L’armeno, infatti, ai tempi del Manchester United ebbe qualche screzio di troppo col portoghese.

La società sarebbe fortemente intenzionata a trovare un accordo con il suo numero 77 che però starebbe prendendo in considerazione di cambiare aria, spinto anche da Raiola (agente del giocatore) che da tempo ha chiesto alla dirigenza chiarezza sui progetti futuro del club.

www.imagephotoagnecy.it

Mkhitaryan al Milan: si scalda l’asse Roma-Milano

Il futuro ancora in bilico di Mkhitaryan alla Roma potrebbe aprire a una pista affascinante e che permetterebbe all’armeno di continuare a giocare in Serie A, quella rappresentata dal Milan.

I rossoneri, infatti, starebbero monitorando con grande attenzione l’evoluzione della situazione e avrebbero individuato in lui il possibile sostituto di Calhanoglu, ancora alle prese con il rinnovo del proprio contratto. Il tutto, ovviamente, sotto l’attenta regia di Mino Raiola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!