Mirante ritorna in Serie A e al fantacalcio: sarà lui il nuovo portiere titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante allo Spezia, ormai ci siamo. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il club ligure starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sull’ex portiere della Roma, attualmente svincolato. Un affondo chiaro e deciso che potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime settimane.

Mirante, dal canto suo, sarebbe pronto a far ritorno in Serie A da protagonista. Lo Spezia potrebbe puntare su di lui come portiere titolare, affidandosi al suo carisma e alla sua esperienza. Zoet, in questo caso, resterebbe in Liguria per giocarsi le sue chance e convincere Thiago Motta (o il nuovo allenatore in caso di esonero) a puntare su di lui.

Nessun annuncio imminente, ma la trattativa tra lo Spezia e Mirante sembrerebbe essersi incanalata in un binario decisamente importante. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi quindici giorni durante la sosta per le Nazionali. Cresce l’ottimismo per l’arrivo allo Spezia dell’ex Roma.

Mirante allo Spezia, cambiano le gerarchie con Zoet: Thiago Motta verso l’esonero

L’arrivo di Mirante potrebbe concretizzarsi a prescindere dall’esonero o conferma di Thiago Motta. L’attuale tecnico dello Spezia, salvo clamorosi colpi di scena, resterà alla guida della compagine ligure almeno fino alla prossima giornata contro la Salernitana, match valido per l’8° turno di campionato.

Lo Spezia potrebbe valutare il futuro del tecnico dopo la sfida contro i granata, match che potrebbe decretare la caduta definitiva di Thiago Motta, o il nuovo trampolino di lancio per il proseguimento della stagione con maggiore ottimismo e fiducia. Per quel che riguarda l’arrivo di Mirante, l’ex portiere di Roma e Bologna potrebbe chiudere la strada della titolarità a Zoet.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!