📢 FLASH | Napoli, infortuni Meret e Ospina: il nuovo portiere arriva dagli svincolati!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante al Napoli: potrebbe essere questo il nuovo colpo di mercato dei partenopei dalla lista degli svincolati. Come riportato da Il Mattino, l’ex portiere della Roma si sarebbe proposto agli azzurri, attualmente alle prese con l’infortunio di Meret e con le condizioni di Ospina leggermente precarie dopo il recente infortunio accusato in Nazionale.

Mirante potrebbe completare il parco portiere di Spalletti in attesa del totale di recupero di Meret, il quale potrebbe stare fermo ai box per circa un mese e potrebbe saltare circa 4-5 partite. Situazione da monitorare con massima attenzione, anche se sono attese nuove potenziali conferme.

Mirante, dopo un’ultima stagione leggermente altalenante con la maglia della Roma, è pronto a valutare un ritorno in campo. Il Napoli deciderà il da farsi nelle prossime ore.

Mirante al Napoli, i possibili tempi di recupero di Meret e Ospina

Come accennato, l’infortunio alla vertebra di Meret potrebbe costringere l’estremo difensore ad alzare bandiera bianca per circa 3-4- settimane. Discorso decisamente più ottimistico per Ospina, il quale potrebbe tornare a disposizione di Spalletti già dalla prossima giornata di campionato.

L’unica perplessità che riguarda la presenza di Ospina in vista della prossima sfida contro la Juventus resta legata ai possibili impegni con la Nazionale colombiana. Sono attese novità nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!