📢 FLASH | Milan, è UFFICIALE: la firma di Mirante e il retroscena di mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante al Milan – Adesso è ufficiale, Mirante è il nuovo portiere del Milan. L’infortunio di Mike Maignan, infatti, è più grave di quanto anticipato negli scorsi giorni e ciò ha costretto il Milan a correre ai ripari, coprendo la propria porta con un portiere di grande affidabilità.

L’acquisto del nuovo estremo difensore crea tanti grattacapi al fantacalcio, soprattutto ai fantallenatori dei portieri del Milan. Chi sarà il titolare tra Tatarusanu e Mirante? Questa è una domanda alla quale abbiamo provato a rispondere in questi giorni, ma che terrà banco ancora per un po’.

Il motivo del nuovo acquisto in porta non nasce da un’insoddisfazione della dirigenza per i propri portieri, bensì da un doppio infortunio. Non solo Maignan, che potrebbe tornare tra gennaio e febbraio del prossimo anno, ma anche Plizzari, out fino alla fine del 2021.

Mirante al Milan: il retroscena di mercato

Il Milan è riuscito a strappare Mirante allo Spezia. Anche la formazione di Thiago Motta aveva bisogno di un nuovo portiere e la scelta era stata quella di puntare su Mirante. Tra il portiere e i liguri la trattativa era da considerarsi conclusa, ma poi si è inserito il Milan.

I rossoneri hanno chiamato il portiere, il quale non ha esitato e ha fatto retromarcia, direzione Milanello. Il nuovo portiere del Milan ha firmato fino alla fine della stagione sportiva contro il Milan, con l’obiettivo di dividersi il posto con Tatarusanu fino al ritorno di Maignan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!