Milan, è fatta per Mirante: cambia la gerarchia dei portieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante al Milan – Nella stessa giornata in cui Maignan si sottoporrà operazione al polso sinistro, Mirante si sottoporrà alle visite mediche. Domani, dunque, ci sarà un avvicendamento di portieri nella sede del Milan, con Tatarusanu fermo a guardare. Con l’arrivo di Mirante perderà il rumeno perderà il posto?

Quasi ufficiale Mirante che, dallo scorso giugno, è senza squadra non avendo rinnovato il proprio contratto con la Roma. L’ex giallorosso era stato già contattato dai rossoneri la scorsa estate per fare il vice di Maignan, ma alla fine e non se ne fece nulla.

Mirante, in questi mesi, è stato accostato a diverse società di Serie A alla ricerca di un portiere affidabile ed esperto e adesso sembra arrivata un’ottima opportunità per lui. Il Milan non attenderà nuove notizie riguardo la situazione fisica di Maignan, ma ha deciso di coprirsi fin da subito.

www.imagephotoagency.it

Mirante al Milan: come cambia la gerarchia dei portieri

L’approdo di Mirante al Milan potrebbe rivoluzionare la gerarchia dei portieri in attesa del rientro di Maignan. Il secondo attuale Tatarusanu andrebbe infatti a fare il vice di Mirante che, molto probabilmente, sarà chiamato a sostituire il francese fino al suo ritorno in campo.

L’ex portiere della Fiorentina anche lo scorso anno non è apparso molto affidabile nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa e, per questo motivo, Maldini starebbe accelerando i contatti con Mirante. L’ex Roma e Parma permetterà a Maignan di recuperare con calma la forma migliore. Una pessima notizia per i fantallenatori che hanno puntato sul blocco dei portieri rossoneri che adesso rischiano di giocare in dieci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!