Milan, il nuovo portiere arriva dalla Serie A: c’è l’accordo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mirante al Milan al posto di Tatarusanu: è questo il piano rossonero in vista della prossima stagione. Questo ciò che riporta La Repubblica, con il portiere pronto a dire sì dopo la fine del suo contratto con la Roma.

Fumata nera sul possibile rinnovo con i giallorossi e Mirante sarebbe pronto ad accasarsi in rossonero da svincolato. Un nuovo portiere di riserva in attesa di capire quale sarà il futuro di Donnarumma, ancora lontano dal suo rinnovo contrattuale.

Mirante potrebbe firmare il suo nuovo contratto già al termine del campionato per poi essere ufficializzato dopo il 30 giugno, termine del suo contratto con la Roma.

Mirante al Milan: sarà lui il secondo portiere, aumentano i punti interrogativi su Donnarumma

13 presenze in campionato nel corso di questa stagione, 19 gol subiti. 1154 minuti giocati, 481 palloni toccati, ma pesano i 90 passaggi sbagliati. L’ex Bologna è pronto all’inizio della nuova avventura al Milan.

Ritornato al rinnovo di Donnarumma, la sensazione è che le parti siano ancora leggermente lontane. Il nuovo matrimonio potrebbe complicarsi in maniera definitiva, ma attenzione al possibile inserimento della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!