
Miranchuk al Milan – Continua la ricerca, da parte della dirigenza del Milan, di un giocatore che possa rafforzare la trequarti. Se sul piano della qualità finora si è visto un Brahim Diaz in versione cinque stelle extralusso, alle spalle dello spagnolo c’è il vuoto.
I rossoneri si sono mossi in prospettiva, mettendo le mani su Adli ma lasciandolo in prestito per un anno al Bordeaux. La ricerca prosegue e per il momento non sembra limitarsi all’unica candidatura rappresentata da un altro francese, ovvero Faivre del Reims.
Il tandem composto da Paolo Maldini e il suo braccio destro Frederic Massara, infatti, avrebbe fatto un tentativo vero e proprio per un protagonista del nostro campionato. Stiamo parlando di Alexey Miranchuk, attualmente in forza all’Atalanta.
Miranchuk al Milan, tentativo per il russo dell’Atalanta
Le ultime indiscrezioni parlano di un’offensiva ufficiale che i rossoneri hanno fatto per il giocatore russo, poco utilizzato in queste prime due gare ufficiali da Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea gli ha sempre preferito il tandem composto da Malinovskyi e Ilicic.
Per il momento non è ancora pervenuta alcuna risposta ufficiale da parte del club bergamasco. È plausibile che le parti si aggiornino a questa sera. Anche perchè il tempo stringe e non è da escludere che l’Atalanta voglia fare posto in attacco per un nuovo arrivo.