Atalanta, ufficiale Miranchuk: il comunicato e le sue prime parole

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Miranchuk all’Atalanta – Adesso è ufficiale, Miranchuk è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista, ormai ex Lokomotiv Mosca, arriverà ad inizio della prossima settimana in Italia pronto per iniziare la sua nuova avventura a Bergamo.

Il fantasista russo arriva dalla Lokomotiv Mosca, affare da 14,5 milioni più una percentuale sulla sua futura rivendita garantita al club russo. Questo il comunicato della Lokomotiv che annunciava la chiusura dell’affare: “Lokomotiv e Atalanta hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Aleksey Miranchuk al club italiano.

Il trasferimento avverrà quando Aleksey si sottoporrà alle visite mediche. Auguriamo al giocatore una carriera di successo, nuove vittorie e una brillante avventura nel campionato italiano”.

Oggi, al termine del pareggio casalingo per 0-0 contro lo Zenit, Miranchuk ha anche salutato i tifosi presenti allo stadio: “Voglio ringraziare tutti i fan della Lokomotiv. Qui, insieme a voi, sono diventato un calciatore professionista e un uomo.

Insieme abbiamo vinto tutto. Voglio ringraziare tutti per essere stati presenti nei momenti difficili e anche in quelli facili. È ora di realizzare un sogno. So che vi preoccuperete per me, come io per voi. Questo non è un addio! A presto!”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!