Lazio, Milinkovic-Savic si confida alla tv serba: c’è un club per cui farebbe carte false

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic al Real Madrid – Negli ultimi anni Milinkovic-Savic si è confermato come uno dei centrocampisti più completi della nostra Serie A. Il giocatore serbo, infatti, è uno dei punti di forza della Lazio di Simone Inzaghi e protagonista degli ottimi risultati, delle ultime stagioni, della formazione biancoceleste.

Milinkovic-Savic è legato alla Lazio da un contratto che scade nel 2024 anche se il giocatore continua a solleticare spesso le fantasie dei grandi club italiani ed europei. Due estati fa il suo nome era stato accostato insistentemente alla Juventus e all’Inter, ma poi non se ne fece nulla.

Il giocatore è contento di giocare alla Lazio, ma ci sarebbe un club per cui farebbe carte false: il Real Madrid. Sarebbe questo infatti il sogno nel cassetto di Milinkovic-Savic confidato nel corso di un’intervista al canale serbo Tv Nova.

www.imagephotoagnecy.it

Milinkovic Savic al Real Madrid: il sogno nel cassetto del serbo

Quello di vestire un giorno la maglia dei blancos, è per Milinkovic-Savic un sogno che si porta dietro sin da bambino: “Sogno di giocare per il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è il mio più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo”. 

Il giocatore della Lazio si è soffermato anche su quella che sarà la sfida contro il Bayern Monaco negli ottavi di Champions League: “In Champions League ci aspetta un duro lavoro. Dico la verità, volevo giocare a Madrid contro il Real per scambiare le maglie. Detto questo, penso che possiamo fare una grande partita contro il Bayern”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!