Dall’Inghilterra, un top club pronto a fare follie per Milinkovic: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milinkovic-Savic sarebbe l’indiziato numero 1 a lasciare la Lazio: la stagione monstre del centrocampista serbo non è passata inosservata in casa PSG e soprattutto in casa United con entrambe le squadre disposte a fare follie per assicurarsi le prestazioni del classe ’95.

La volontà del Manchester è rinforzare la rosa con giocatori di primo livello: ecco perchè Milinkovic Savic allo United potrebbe considerarsi come l’uomo idoneo per i Red Devils; infatti secondo il Sunday Star il Manchester United per sostituire Paul Pogba pensa al Sergente, in scadenza nel 2024 con la Lazio.

Il club inglese ci aveva provato nelle precedenti sessioni di mercato vedendosi rifiutare da parte del presidente Lotito, un’offerta da ben 110 milioni di euro.

Milinkovic Savic al Manchester United, nuovo assalto e calciomercato della Lazio

Il Manchester United avrebbe riavviato i contatti con l’entourage del centrocampista, che tanto piace anche ad altre big europee, con la speranza, che questa volta, sia più facile trattare con Lotito.

L’eventuale cessione di Milinkovic-Savic potrebbe segnare una svolta al calciomercato Lazio. Oltre a Szoboszlai, i biancocelesti hanno messo nel mirino Jack Bonaventura il quale si svincolerà a fine stagione dal Milan.

Sul fronte cessioni, continua il pressing del Barcellona per Luiz Felipe. I blaugrana non vogliono mollare la presa e potrebbero tentare Lotito con una maxi offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!