
Milinkovic-Savic positivo – Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dalla Serbia sui giocatori della Nazionale.
Ecco il comunicato della Federazione: “Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinković – Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić.
Insieme a loro, anche un fisioterapista. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia […]”.
Contro il Crotone, dunque, non sarà disponibile. Al suo posto, attendendo la decisione della Lazio su Luis Alberto, dovrebbe giocare o Akpa Akpro o Parolo. Vedremo se sarà disponibile per la prossima gara di campionato dove la Lazio affronterà l’Udinese.