ULTIM’ORA – Lazio, anche Milikovic-Savic positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic positivo – Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dalla Serbia sui giocatori della Nazionale.

Ecco il comunicato della Federazione: “Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinković – Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić.

Insieme a loro, anche un fisioterapista. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia […]”.

Contro il Crotone, dunque, non sarà disponibile. Al suo posto, attendendo la decisione della Lazio su Luis Alberto, dovrebbe giocare o Akpa Akpro o Parolo. Vedremo se sarà disponibile per la prossima gara di campionato dove la Lazio affronterà l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!