Juventus, si insiste per Milinkovic-Savic: pronta l’offerta con due contropartite importanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic alla Juventus – La Juventus studia già le mosse per il prossimo calciomercato. Molto dipenderà dal posizionamento in campionato e dalle prossime novità che arriveranno sulla Superlega, ma l’idea (in ogni caso) è quella di potenziare il centrocampo anche con investimenti importanti.

In attacco, infatti, si tratterrà Morata e si cercherà un’alternativa d’esperienza a basso costo. Risparmiando in quella zona del campo verranno dislocate tutte le forze sul centrocampo. Il primo nome sulla lista di Paratici (assieme a quello di Locatelli) è Milinkovic-Savic della Lazio. Non sarà facile, ma Paratici proverà a convincere Tare con un’offerta economica importante a cui aggiungerà anche due contropartite tecniche per abbattere i costi.

www.imagephotoagnecy.it

Milinkovic-Savic alla Juventus: la strategia del club per convincere la Lazio

La Lazio valuta Milinkovic-Savic attorno ai 60/70 milioni. Cifra troppo alta, al momento, per le casse bianconere. Ecco che allora Paratici e Nedved lavorano alla strategia per abbattere i costi dell’operazione. Come vi abbiamo raccontato più volte il centrocampo bianconero subirà un forte restyling a fine stagione e tra i partenti ci sono Ramsey, Bentancur e Rabiot. Più difficile la partenza di Arthur.

Paratici vorrebbe convincere Lotito a lasciar partire Milinkovic-Savic sulla base di accordo economico attorno ai 20/25 milioni a cui verrà aggiunto il cartellino di uno tra Rabiot e Bentancur. La Lazio proverà un tentativo per Arthur, ma è complicato si possa trovare un accordo. Alla parte economica fissa e al cartellino di uno dei due centrocampisti si aggiungerà anche quello di Frabotta.

Milinkovic-Savic, non solo la Juve: anche Manchester United e Real Madrid sul centrocampista della Lazio

www.imagephotoagnecy.it

Tare e Lotito con due giocatori più un’importante parte economica sarebbero soddisfatti, ma a quel punto entrerebbero in gioco altri due fattori. Sul centrocampista serbo ci sono anche Real Madrid e Manchester United. Tutti e due i club sarebbero disposti ad offrire una cifra tra i 50 e i 60 milioni. A quel punto per la Juventus diventerebbe difficile poter osteggiare il passaggio di Milinkovic-Savic in Premier o in Liga. Tutto dipenderà da Lotito: soldi o giocatori per lasciare andar via Milinkovic?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!