
Con l’approdo di Lukaku, l’Inter comincia a delinearsi come una delle regine di questo calciomercato… ma non finisce qui! Secondo La Gazzetta dello Sport, oltre Edin Dzeko, Beppe Marotta è pronto a sfornare un altro colpo dei suoi a centrocampo: Sergej Milinkovic-Savic. Ma per finanziare questo colpo occorre una doppia cessione: gli indiziati? Ivan Perisic e Mauro Icardi!
Deciso il prezzo dell’attaccante argentino: la dirigenza meneghina vuole ricavare dalla cessione di Maurito circa 75 milioni di euro. Mentre per quanto riguarda l’esterno croato, è stata recapitata un’offerta importante: prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro… I nerazzurri ci pensano!
Con questa linfa vitale, Marotta preparerebbe l’affondo decisivo per il Generale: il presidente della Lazio Claudio Lotito si potrebbe accontentare di 75 milioni più bonus. Ma ci sarebbe un piccolo problema: il tempo! In quanto il patron biancoceleste deve ricercare sul mercato un degno sostituto da regalare a Simone Inzaghi.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!