Lazio, Milinkovic-Savic su Instagram: non basta il +1 contro la Samp

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic su Instagram – Non è bastato a Milinkovic-Savic l’assist servito a Luis Alberto per il gol che ha deciso la sfida di campionato contro la Sampdoria, dato che a quanto pare il Sergente era alla ricerca del +3 al fantacalcio.

Il centrocampista biancazzurro, premiato con un 7,5 (6,5+1 di bonus), ha pubblicato un post su Instagram in cui si è detto, infatti, rammaricato per non essere andato a segno contro la squadra allenata da Ranieri.

L’episodio a cui forse si rivolge Milinkovic-Savic è quello del finale di gara quando, trovato a tu per tu con Audero, ha preferito passare la palla a un compagno di squadra anziché tentare la conclusione in porta.

Oltre il post di Milinkovic-Savic su Instagram: i numeri del serbo

È vero che oggi non è arrivato il gol per Milinkovic-Savic, ma quella del serbo è una stagione finora da incorniciare. I suoi numeri parlano chiaro: 5 gol e 6 assist in 19 presenze.

Con una fantamedia totale di 7,26 il centrocampista laziale è sempre tra i più pericolosi della sua squadra, come dimostrano i 29 tiri in porta fatti finora (13 nello specchio). Milinkovic è il faro della squadra di Simone Inzaghi grazie alle 71,63 palle toccate a partite di media.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!