Lazio, Milinkovic Savic ai suoi fantallenatori: “Vi ho fatto la sorpresa…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic al fantacalcio – La Lazio si aggiudica una partita molto difficile, come quella sul campo del Verona. La formazione biancoceleste ha portato a casa i tre punti da un campo, come quello del “Bentegodi”, che è stato difficile da espugnare per tutte.

Ma alla fine, gli uomini di Simone Inzaghi, guidati oggi a bordocampo dal suo vice Farris per la positività dello stesso mister, sono riusciti a portare a casa tre punti d’oro. A regalarli è stato Sergej Milinkovic Savic, tornato al gol in trasferta dopo aver ritrovato la rete in casa contro il Crotone.

La zampata da tre punti del centrocampista serbo, in una giornata in cui le punte hanno fatto di nuovo fatica, è stata fondamentale. Anche perchè con questa vittoria la Lazio torna ad avanzare legittime ambizioni per la qualificazione alla prossima Champions League.

Milinkovic Savic al fantacalcio, il messaggio su Instagram

Lo stesso Milinkovic Savic sa anche di essere una buona arma al fantacalcio. Una discreta responsabilità anche per uno come lui, che ha però saputo assecondare le richieste delle migliaia di fantallenatori che hanno puntato su di lui. 6 gol e 7 assist sono un ottimo bottino.

E lo stesso serbo, dopo il gol da tre punti e da +3 a Verona, ci ha voluto scherzare sopra. Lo ha fatto attraverso due storie su Instagram, in cui ha preso in giro chi lo aveva come avversario al fantacalcio: “Quando gli avversari al fantacalcio credono di averti battuto, ma tu hai il Sergente che nel recupero gli fa la sorpresa“, ha scritto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!