Lazio, assalto di un top club per Milinkovic: pronta la maxi offerta

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milinkovic al Manchester United: i gioielli della Lazio fanno gola ai top club europei. Il Manchester United non è nuovo nel preparare assalti per Milinkovic-Savic: l’estate scorsa ci fu il veto di Lotito, questa volta le cose potrebbero cambiare.

Nell’edizione online del Corriere dello Sport figura il nuovo interesse dei Red Devils per il centrocampista serbo della Lazio. In Inghilterra, è stato il Sun a lanciare questa indiscrezione con il talento biancoceleste che potrebbe raccogliere l’eredità di Pogba, cercato dalla Juventus.

A distanza di quasi un anno, la posizione di Lotito pare non sia cambiata di un millimetro. Per Milinkovic, il patron biancoceleste vuole ancora 100 milioni mentre il club inglese potrebbe riproporre l’offerta da 75 + 15 di bonus.

A complicare ulteriormente le cose c’è il rapporto più solido che mai tra la Lazio e il centrocampista, certificata dall’ottima stagione disputata dal nazionale serbo con i colori biancocelesti.

Nonostante tutto, il club inglese si giocherà la carta Ramadani, in qualità di intermediario, per convincere il calciatore a provare l’esperienza in Premier League. Attualmente, le quotazioni di Milinkovic al Manchester United sono basse ma il picco potrebbe arrivare inaspettatamente nei prossimi mesi.

Milinkovic al Manchester United: in caso di addio, Tare ha già in mente il sostituto

L’addio alla Lazio di Milinkovic-Savic non è contemplato ma il ds Tare non vuole farsi cogliere impreparato. In caso di una sua cessione, il dirigente biancoceleste sa già come rimpiazzare il centrocampista serbo.

Da diverse settimane, la Lazio sta seguendo Dominik Szoboszlai. Il profilo ungherese del RB Salisburgo piace alla compagine capitolina ma dovrà sudare per portarlo a Formello vista la forte concorrenza dei top club esteri e italiani, Inter e Juventus su tutte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!