Milik alla Roma: come gestirla al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Roma – Un affare che sta mettendo in crisi non solo il calciomercato degli attaccanti, ma anche moltissimi fantallenatori alle prese con la composizione delle loro rose. Cosa succede con Milik? L’attaccante polacco andrà alla Roma o passerà una stagione da separato in casa con il Napoli?

La palla di cristallo non la ha nessuno, ma possiamo analizzare oggettivamente i fatti: al momento la trattativa per il passaggio di Milik alla Roma è (e resta) bloccata. Non c’è l’accordo totale sulle pendenze che ballano tra il polacco e il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport riguarderebbero due contenziosi, uno legato all’ammutinamento dello scorso novembre e un altro per una questione personale, tra club e giocatore, di diritti d’immagine.


Milik vorrebbe risolvere queste pendenze legali prima del trasferimento ma il Napoli non fa passi indietro. E’ braccio di ferro. Si allungano quindi i tempi dell’operazione e si continuerà a trattare anche durante questo weekend per avere l’accordo totale anche dal punto di vista legale.

Quello legato alle pendenze tra Milik e il Napoli è più di un semplice ‘dettaglio’ e determina inevitabilmente anche il futuro di Dzeko, che non può chiudere il suo passaggio alla Juventus, mettendo potenzialmente in discussione il doppio trasferimento.

Una trattativa bloccata che mette in difficoltà anche i fantallenatori alle prese con la creazione delle rose per la prossima stagione di Fantacalcio. Non sapere quale sarà il futuro di Milik rischia di rovinare una stagione. Quindi, cosa fare?

www.imagephotoagency.it

Milik alla Roma, sì o no? Un dubbio anche al Fantacalcio: ecco cosa fare

La trattativa per il trasferimento di Milik alla Roma è praticamente bloccata e così mette in seria difficoltà anche i fantallenatori che, come detto, non sanno cosa fare al fantacalcio.

Le alternative sono due: rischiare di inserirlo nella propria rosa, ma tutelandosi con almeno due attaccanti forti e un titolare di terza/quarta fascia (per non rischiare di giocare in 10 qual’ora uno dei due titolari sia indisponibile) oppure, molto più semplicemente, non puntare su di lui.

Il nostro consiglio è di rischiare. Difficile che il Napoli non agevoli, alla fine, un trasferimento che possa portare liquidità nelle casse della società o che Milik possa continuare a lungo questo tira e molla. E’ la stagione dell’Europeo e ha bisogno di giocare per non perdere il posto in Nazionale.

www.imagephotoagency.it

Probabile, dunque, che alla fine andrà alla Roma con Dzeko che, invece, andrà alla Juventus, per la felicità di tutti. Ma questo scenario ‘perfetto’ se dovesse concretizzarsi avverrà non prima di una settimana, tra la fine della seconda e l’inizio della terza giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!