Napoli, Milik ha trovato la sua destinazione: vicino l’addio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik al Marsiglia – Si muove il mercato del Napoli. In questo caso quello in uscita. Arkadiusz Milik sarebbe vicinissimo all’approdo all’Olympique Marsiglia. Il calciatore polacco entrato in rotta con il club partenopeo cerca il riscatto sul campo e potrebbe arrivare in terra francese.

Il Napoli, infatti, è in procinto di accettare l’offerta del Marsiglia che alla squadra di De Laurentiis concederebbe un cifra notevole per chiudere la trattativa.

Milik, infatti, ha necessità di mettere minuti sulle gambe in vista dell’Europeo e, al momento, è fuori dai piani della Federazione polacca che gli chiede di trovare una squadra. Il rischio concreto è quello di non giocare il torneo.

Milik al Marsiglia: le cifre dell’operazione

La “grana Milik” non era facile da risolvere. La sua cessione per il Napoli era legata principalmente ad un fattore economico: De Laurentiis non lo avrebbe lòiberato per meno di 18 milioni.

Oggi è arrivata invece la seconda proposta dell’Olympique che ha deciso di alzare l’offerta: 9 milioni più 5 di bonus. E il presidente azzurro pensa concretamente all’offerta e potrebbe anche accettarla.

La società riflette sulla proposta anche perché Milik, da febbraio, è libero di accordarsi con un’altra squadra a parametro zero. E sarebbe una grande perdita economica per il Napoli, visto che il calciatore è molto richiesto. Inoltre, il polacco ha già trovato l’accordo con i francesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!