Napoli, un attaccante è in vendita: arrivano già le prime offerte dall’Italia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una stagione con qualche infortunio di troppo e il mancato rinnovo di contratto potrebbero portare in estate alla fine del rapporto Milik-Napoli.

L’attaccante polacco è stato infatti messo in vendita dal club di De Laurentiis, viste le difficoltà a trovare un accordo per proseguire insieme.

A chiudere ancora di più lo spazio per Milik, sono arrivati il rinnovo di contratto per Dries Mertens e l’acquisto a gennaio di Andrea Petagna, che si unirà alla squadra di Gattuso dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, però, De Laurentiis non avrebbe intenzione di far partire Milik dal Napoli per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro.

Dunque le due milanesi, che si sono entrambe fatte vive per il calciatore, dovranno fare i conti con il presidente azzurro.

Il Milan valuta la posizione di Milik per il post Ibrahimovic, sempre più vicino all’addio, mentre l’Inter potrebbe farci un pensiero nel caso Icardi tornasse in nerazzurro.

Il Napoli è da sempre interessata all’attaccante argentino oggi al Psg e potrebbe utilizzare il polacco come pedina di scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!