Milan, si complica il rinnovo di Ibra: il nuovo centravanti arriverà da una big italiana!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik al Milan, un accostamento nato nelle ultime ore e pronto a trovare conferma nel corso dei prossimi mesi. Di fatto, come si legge sull’odierna edizione di “Tuttosport“, il club rossonero starebbe pensando al centravanti polacco come potenziale sostituto di Ibrahimovic.

Il rinnovo del centravanti svedese resta in stand by: sarà complicato capire come e quando si potrà sbloccare, soprattutto perchè ci sarà da ragionare sulle nuove strategie e sul nuovo piano mercato.

Ecco perchè il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Milik, pronto a lasciare Napoli e sposare l’inizio di una nuova avventura.

Milik al Milan, troppa concorrenza in maglia azzurra?

Perchè Milik potrebbe decidere di lasciare il Napoli? Troppa concorrenza e titolarità messa troppe volte “a rischio”; ecco perchè il diretto interessato potrebbe aprire ad un addio, in modo da poter recitare una parte d’assoluto protagonista in vista delle prossime stagioni.

Il calciomercato del Milan potrebbe essere finanziato dalla possibile cessione di Theo Hernandez, il quale piace particolarmente alla Juventus: 45 milioni il prezzo del suo cartellino, cifra che i rossoneri potrebbero rinvestire proprio sull’attaccante del Napoli.

Situazione in completo divenire, con le nuove strategie rossonere pronte ad entrare ufficialmente nel vivo nel corso dei prossimi mesi.