Napoli, De Laurentiis sblocca la trattativa: Milik a un passo dal Marsiglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik al Marsiglia – Le prossime ore saranno quelle decisive per il passaggio di Arkadiusz Milik dal Napoli al Marsiglia. Il polacco, accostato alla Juventus anche in questo mercato invernale, ha infine deciso di approdare in Ligue 1.

Nella giornata di oggi, infatti, si sono registrati diversi contatti tra l’entourage del giocatore e il presidente De Laurentiis. Proprio il patron biancazzurro ha sbloccato la trattativa ritirando la causa legale che aveva intentato al giocatore polacco.

La stessa causa legale era stato il motivo del mancato trasferimento di Milik, la scorsa estate, alla Roma nell’affare che prevedeva anche il passaggio di Dzeko alla Juventus.

www.imagephotoagency.it

Milik al Marsiglia: i dettagli dell’accordo

Il centravanti ex Ajax, nei prossimi giorni, firmerà il rinnovo per due anni con il Napoli, per poi passare subito in prestito con obbligo di riscatto in Francia. Il giocatore viene da almeno sei mesi di inattività, essendo stato messo fuori squadra dopo la rottura con la dirigenza.

Obbligo di riscatto che scatterà automaticamente alla prima presenza e che darà modo, alla squadra biancazzurra, di incassare 9 milioni più 4 di bonus (e il 20% della futura rivendita). Il Napoli riesce così a ottenere il massimo dalla cessione di un giocatore che, ormai fuori dal progetto, avrebbe potuto lasciare il club a parametro zero a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!