Juventus-Milik, c’è il sì! No a Bernardeschi, cambia la contropartita per il Napoli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus, un affare destinato a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come riportato da “Gianluca Di Marzio“, i bianconeri sarebbero pronti a irrompere con forte determinazione sul centravanti polacco.

50 milioni la valutazione fatta dal Napoli, cifra praticamente improponibile per un giocatore con un solo anno di contratto prima della scadenza. Più verosimile una valutazione sui 35-40 milioni.

Paratici potrebbe proporre uno scambio con Bernardeschi, valutato ugualmente 35 milioni. La sensazione, però, è che difficilmente il Napoli aprirà all’arrivo dell’ex viola, considerando soprattutto il suo ingaggio elevato.

Milik alla Juventus, scambio con Luca Pellegrini: il Napoli può dire sì

Come potrebbe cambiare il calciomercato della Juventus? Non solo Bernardeschi, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Luca Pellegrini, terzino sinistro attualmente in prestito al Cagliari.

Il Napoli, come noto, resta vigile sulla caccia a un nuovo terzino sinistro e l’ex Roma potrebbe rappresentare la scelta ideale. Trattativa in totale divenire pronta a entrare concretamente nel vivo.

Occhio anche alla conferma indiretta di Gattuso al termine di Genoa-Napoli: “Milik? Difficile trovare qualcosa di meglio sul mercato, ma se un giocatore ritiene che il suo ciclo con una società possa esser giunto al capolinea, è giusto ascoltarlo”.

Milik alla Juventus, Giuntoli non chiude le porte

Non solo Gattuso, anche il ds Giuntoli, ai microfoni di “Sky Sport”, ha confermato la possibilità d’addio dell’attaccante polacco: Non mi stupirei se la Juventus volesse Milik: è un giocatore molto forte. La fumata bianca sul rinnovo del polacco non c’è, quindi è più vicino alla cessione che alla permanenza. Non è uno stupore che ci siano molte pretendenti a volerlo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!