Juventus, Milik ha detto sì: il Napoli dice sì alla nuova contropartita!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus, ora si può davvero. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Goal.com”, l’attaccante polacco avrebbe espresso il suo parere positivo a un ipotetico trasferimento in bianconero.

La Juventus proverà l’affondo per cercare di regalare a Sarri il nuovo centravanti in vista della prossima stagione. 40-45 milioni la valutazione fatta dal Napoli, cifra che i bianconeri potrebbero coprire quasi totalmente con l’inserimento di Bernardeschi come contropartita.

Il Napoli sarebbe pronto ad aprire alla soluzione contropartita, ma solo con Bernardeschi di mezzo, bocciati Romero e Luca Pellegrini. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.

Milik alla Juventus, scambio con Bernardeschi: ecco il piano della Juve

L’arrivo di Milik potrebbe non escludere l’arrivo di un altro attaccante in casa Juventus. Di fatto, come accennato, l’attaccante polacco sarà finanziato da Bernardeschi uno scambio quasi alla pari. I bianconeri potrebbero aggiungere dai 7 ai 10 milioni di euro.

Detto questo, l’attacco bianconero perderà quasi certamente Gonzalo Higuain, il quale potrebbe far ritorno in Spagna o Argentina. Paratici potrebbe tentare l’assalto anche a Jimenez, pronto ad affiancare Milik nel ruolo di centravanti della prossima stagione. Una doppia soluzione per Sarri, un modo per affrontare al meglio il triplo impegno del prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!