Milik-Juventus, tre le opzioni studiate da Paratici: il piano dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus, continua a tenere banco nelle ultime settimane come sottolineato da Alfredo Pedullà: “Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea). In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo. E così avanza sempre più Victor: ad oggi è in cima alla lista, e i contatti con il suo entourage sono continui e proficui”.

L’edizione odierna di “Tuttosport”, si sofferma sul fatto che i bianconeri faranno di tutto pur di arrivare al centravanti polacco: tre le soluzioni possibili.

Maxi scambio all’orizzonte, con la Juventus che sarebbe pronto a mettere sul piatto diversi nomi: Daniele Rugani, Cristian Romero, Rolando Mandragora o Luca Pellegrini.

La seconda è un rinnovo del polacco mirato alla cessione ai bianconeri con la formula di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Oppure la terza sarebbe quella di giocare un altro anno con gli azzurri e andare in scadenza nel 2021, anno in cui terminerà il suo contratto con il Napoli.

A quest’ultimo caso, però, gli azzurri non vorrebbero arrivarci e sarebbero disposti a venderlo all’estero pur di non perderlo a zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!