Juventus, sorride Sarri: l’attaccante arriva da una big di A

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus: in estate potrebbe consumarsi un altro tradimento? Il Napoli ne ha subito parecchi nella sua storia: i più recenti si chiamano Higuain e Sarri e la lista è vicina ad essere aggiornata.

La ricerca di un attaccante giovane e prolifico è uno degli obiettivi principali in casa Juventus e Paratici sta pensando proprio ad un giocatore del Napoli per sistemare il reparto: Arkadiusz Milik.

Nonostante i gravi infortuni al ginocchio, Sarri conosce a menadito le caratteristiche della punta polacca le quali si sposano con il suo stile di gioco. Con il rinnovo di contratto col Napoli sempre più lontano, per i bianconeri la strada appare in discesa… forse.

Non mancano le squadra che metteranno i bastoni tra le ruote all’operazione Milik alla Juventus. In Italia, c’è il forte interesse del Milan mentre all’estero ci sono Arsenal e Atletico Madrid, da tempo sulle tracce del centravanti azzurro.

www.imagephotoagnecy.it

Milik alla Juventus: gli altri obiettivi per l’attacco

Arkadiusz Milik è solo l’ultimo nome presente sulla lista di Paratici. Per sistemare il reparto avanzato, i profili di Icardi e Gabriel Jusus rimangono ancora appetibili.

La punta argentina del PSG è il sogno di Sarri ma non sarà affatto semplice portarlo a Torino visto il costante interesse dell’Atletico Madrid del “CholoSimeone. Riguardo il brasiliano del Manchester City, la Juventus ha un paio di carte da giocare, su tutte Bonucci e Douglas Costa, contropartite gradite ai Citizens di Guardiola.

Non è da escludere una mossa a sorpresa, quel Haaland sfiorato a gennaio che potrebbe clamorosamente trasferirsi nella Torino bianconera in estate grazie ad una clausola rescissoria presente sul contratto, stipulato col Borussia Dortmund.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!