Juve, assalto a Milik, tre contropartite al Napoli: c’è anche Romero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus: i bianconeri non hanno messo da parte la soluzione polacca per sistemare l’attacco. Con l’addio di Higuain sempre più vicino, il nome di Arkadiuszk Milik è tornato di moda per sostituire il Pipita.

Per portare la punta ex Ajax a Torino, servirà un’offerta vicina ai 50 milioni. Secondo quanto riportato da “Tuttosport,” per abbassare le pretese di De Laurentiis, la Juventus inserirà una contropartita tecnica: uno tra Romero (attualmente, al Genoa), Rugani e Luca Pellegrini (in prestito al Cagliari) potrebbe approdare nel capoluogo campano.

I 3 profili proposti dalla Vecchia Signora potrebbe ammorbidire la posizione del Napoli. Con il rinnovo di Mertens ad un passo, il centravanti polacco potrebbe essere il sacrificato per voltare pagina nel reparto avanzato. L’operazione Milik alla Juventus è ancora alle battute iniziali ma potrebbe subire un’accelerata nelle prossime settimane.

www.imagephotoagency.it

Milik alla Juventus, il polacco insieme a Jorginho?

La Juventus sta seguendo la pista Milik e potrebbe giungere a Torino insieme ad un ex Napoli, Jorginho. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale è tornato nel mirino dei bianconeri, dopo un primo approccio avvenuto nelle scorse settimane.

Viste le difficoltà a convincere Arthur, il nome di Jorginho sta riprendendo quota. L’italo-brasiliano non avrebbe problemi d’ambientamento perché conosce già il “Sarrismo” ma il Chelsea è pronto a fare muro: Lampard lo considera un elemento importante. Anche qui, i bianconeri dovranno sudare e presentare un’offerta che la dirigenza Blues non potrà rifiutare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!