La Juve ha scelto Milik: ecco quanto costerà! Si apre la pista Gosens e spunta anche un ritorno!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus in vista della prossima estate: è questo il piano dei bianconeri per potenziare il reparto offensivo per il prossimo anno. L’attaccante polacco, attualmente in forza al Marsiglia, potrebbe lasciare la Francia per far ritorno in Serie A.

Quanto costerà Milik? La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15-20 milioni di euro per cercare di convincere i francesi a dire sì. L’attaccante polacco, dal canto suo, aprirebbe molto volentieri all’ipotesi bianconera.

Non solo Milik: Paratici dovrà valutare anche alcune situazione in uscita. Punto interrogativo sul futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala. I due attaccanti potrebbe essere ceduti, ma la sensazione è che solo uno dei due lascerà Torino in vista della prossima sessione di calciomercato.

Milik alla Juventus insieme a Gosens: si punta anche al ritorno di Pogba

Sarà Milik il primo nome per potenziare l’attacco bianconero, ma attenzione anche a Gosens, primo obiettivo par la fascia sinistra. L’arrivo di Gosens potrebbe coincidere con la cessione di Alex Sandro, il quale piace particolarmente sia in Premier League, sia in Liga.

La Juventus proverà a concretizzare anche il possibile ritorno di Pogba. Ipotesi complicata soprattutto a causa degli eccessivi costi, ma Paratici potrebbe affondare il colpo proponendo un affare basato sul prestito con diritto di riscatto. 100 milioni di euro la valutazione di Pogba, ma non è escluso che la Juventus possa inserire alcune contropartite tecniche per convincere il club inglese (vedi Bentancur, Ramsey o Alex Sandro).

Cessioni Juventus, in bilico anche Bentancur: Chiellini non rinnova?

La Juventus potrebbe aprire al clamoroso addio di Bentancur per puntare con forte decisione su Locatelli, individuato da Pirlo come regista ideale per il centrocampo bianconero. 35 milioni la valutazione di Bentancur, 40 milioni quella di Locatelli. Sulla strada dell’addio anche Chiellini, Ramsey, Bernardeschi e occhio anche a Bonucci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!