Milik torna in Serie A: trattativa nel vivo, si può chiudere subito

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus per completare il reparto offensivo bianconero in vista della seconda parte di stagione. I bianconeri sarebbero pronti a piombare sull’ex Napoli qualora dovesse complicarsi definitivamente l’affare Scamacca. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia. Il centravanti del Sassuolo, infatti, piace anche all’Inter, ma i bianconeri non parteciperanno ad aste al rialzo.

Milik, inseguito dalla Juventus già qualche sessione di mercato passata, potrebbe sposare i colori bianconeri con la formula del prestito secco per sei mesi con eventuale diritto di riscatto, senza obbligo. Il Marsiglia potrebbe aprire concretamente alla cessione del polacco.

Affare pronto a entrare nel vivo, ma è chiaro che il primo obiettivo per l’attacco della Juventus resta Scamacca. Qualora il Sassuolo dovesse accettare l’offerta bianconera, il ds Cherubini abbandonerà sul nascere la pista Milik, in caso contrario l’ex Napoli potrebbe vestire concretamente bianconero.

Milik-Juventus, si può chiudere a gennaio: prestito senza obbligo di riscatto

Difficile, quasi impossibile, arrivare a Vlahovic, ma la Juventus avrebbe già individuato in Scamacca la prima alternativa al centravanti serbo della Fiorentina. Sul centravanti del Sassuolo, però, come detto, si starebbe inserendo l’Inter, pronta a soffiare l’ex Ascoli ai bianconeri.

Milik rappresenterà una soluzione tampone per la Juve di Allegri, un tappabuchi per sei mesi prima di valutare il vero centravanti del futuro in vista della prossima estate. Non è escluso che i bianconeri tornino alla carica per Vlahovic con una super offerta da oltre 60 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!